GRAZIE A TUTTI
per questi tre anni insieme tra Poesia & Arte!
Un grazie di cuore ai miei preziosi collaboratori e a ciascun Amico che, anche solo passando da qui, ha contribuito a rendere questo luogo una risposta concreta a tutto quello che di poco bello ci sta accadendo intorno e al quale non vogliamo assolutamente abituarci. (by AnGre)
§
Auguri a tutti noi!
eh, si! è un traguardo che abbiamo raggiunto insieme e che insieme oltrepasseremo!! grazie & un abbraccio a te 😀
Credo che il tuo ‘Stagno’ abbia ancora molti anni davanti a sé…
Cat 😀 !! Questo luogo di amicizia e condivisione ormai ‘nostro’! Grazie con abbraccio anche per te!!
Come tutte le cose belle che succedono nella vita anche questa è successa per caso. Quando circa un anno fa mi sono imbattuto in questo blog, certo non pensavo a quanto questo potesse risultare utile per la mia formazione di persona adulta e libera. Poco per volta ho cominciato a partecipare: prima come lettore e poi, come autore o coautore di pagine pubblicate per la voglia di partecipare pubblicamente agli argomenti trattati. Non pensavo, alla mia età, di sapermi capace e di potermi confrontare con altre persone in questo modo, visto che non lo avevo mai fatto in vita mia.
Oggi festeggiamo insieme alla sua autrice Angela Greco i primi tre anni di attività di quelli che possiamo definire “I sassi nello stagno di AnGre”: i miei auguri più sinceri e affettuosi a lei, anima portante di questo spazio meraviglioso e libero, e a tutte le persone che, partecipando e seguendo con interesse le vicende artistiche e culturali che quotidianamente qui si susseguono, ci danno la forza di continuare a percorrere questa strada sempre con maggiore convinzione e gioia.
Grazie di cuore Giorgio per il tutto percorso insieme e per quello che verrà, per l’affetto e per la stima che so per certo nutri per questo luogo. Ad maiora! Con abbraccio 😀
Auguri! E grazie di aiutarci a guardare le cose “da un’altra prospettiva”.
Un saluto
Alexandra
Alexandra grazie a te, anche a te, di essere parte di questa gioia! Ti abbraccio!