
L’estate è tempo di relax e, si spera, anche di letture; in questo periodo verranno riproposte le pubblicazioni in pdf gratuitamente scaricabili (cliccando sul link colorato) create da Il sasso nello stagno di AnGre, sperando possano essere una buona compagnia per gli amici del blog.
N.B. Ricordiamo che questi e-book sono presenti in maniera permanete sul blog e sono scaricabili sempre, cliccando direttamente sull’icona-fotografia che compare alla fine della colonna a destra sulla home page.
Buona lettura a tutti!!
AA.VV. FUORI DALLO SCAFFALE by Il sasso nello stagno di anGre (clicca QUI per scaricare)
*
“Il disagio degli uomini di cultura si fa sempre più crudo nel mondo. Coloro che soltanto a diporto e per i loro scopi più o meno politici frequentano le arti e le scienze non hanno motivo di soffrire di questa disdetta: e i bari della cultura, pronti a seguire ogni padrone tranne la verità, non hanno ragione di allarme. Ma per i poeti, gli artisti, i filosofi, gli scienziati di buona fede, in questa vecchia Europa, questo è tempo di desolazione.” – (Francesco Flora, in Hebenon, IV serie, n.13-14, Aprile – Novembre 2014)

interessante riproposta
Un gran bel lavoro, Flavio! Dovremmo collaborare più spesso 😊
si può fare
Grazie della opportunità.
🌺🌺
Spero ti piaccia, Luigi!